News di Daruma taiso:

19/1/2020 - STAGE DARUMA TAISO A BINASCO (MI)... (leggi)

18/2/2018 - CORSO ISTRUTTORI DI DARUMA TAISO A BINASCO (MI)... (leggi)

(leggi tutte le news di Daruma taiso)

1/4/2012, Routine energetica di Donna Eden

Donna Eden e' una celebre esponente della Medicina Energetica: termine con cui si descrivono pratiche fisiche, psichiche e spirituali che, attingendo alle tradizioni orientali, sciamaniche e alle moderne terapie alternative occidentali, mirano a riequilibrare il sistema energetico del paziente risvegliandone le naturali capacita' curative. Riportiamo qui un capitolo intero del suo interessante libro ''Medicina Energetica'' edito da Tecniche Nuove ma di difficile reperibilita' in quanto fuori produzione (disponibile in lingua inglese per le edizioni Tarcher Jeremy Publ).
L'estratto riporta le istruzioni per effettuare un'interessante Routine Energetica quotidiana che preservi la salute e/o preopedeutica ad altri trattamenti curativi. L'abbiamo inserito per fornire a corsi introduttivi una pratica energetica di semplice esecuzione e memorizzazione alternativa allo studio del Sanchin.

Scarica l'articolo in pdf


vai alla pagina di Daruma taiso  - programma di Daruma taiso  - elenco articoli di Daruma taiso  - faq di Daruma taiso  - files di Daruma taiso  - elenco di tutti gli articoli

Karate no shuryo wa issho de aru. Il Karate e' per la vita.

Lezioni collettive ed individuali, stage e seminari
Per informazioni: Palestra Shodan, via Monari 21, Reggio Emilia
info@sk-budo.com (tel. 393-9607668) o info@shodan.it (tel. 0522-556297)
cookie policy